Area ex Quadrifoglio Vita

Logo AXA

Trasformare Quadrifoglio Equity Basket in Equity Basket Recovery conviene

Informiamo tutti i clienti sottoscrittori delle polizze index linked Quadrifoglio Equity Basket con sottostante “Lehman Brothers”, in scadenza il 21 ottobre 2011, che AXA MPS Assicurazioni Vita ha realizzato appositamente per loro una nuova polizza, Equity Basket Recovery, che consentirà il recupero integrale del premio versato alla stipula del contratto (21/10/2005), al netto delle cedole già liquidate.
Confermiamo che non è possibile stabilire con certezza il valore dell’obbligazione collegata alla polizza Quadrifoglio Equity Basket e conseguentemente il valore liquidabile a scadenza in quanto le procedure concorsuali che hanno interessato le società del Gruppo “Lehman Brothers” sono ancora in corso.
Tuttavia proteggere il capitale iniziale versato in Quadrifoglio Equity Basket è ora possibile. Sarà sufficiente trasformare Quadrifoglio Equity Basket in Equity Basket Recovery entro il 18 ottobre 2011 e le prestazioni economiche del nuovo contratto saranno garantite direttamente dalla Compagnia e non saranno influenzate dai futuri andamenti del mercato.
La nuova polizza Equity Basket Recovery ha durata triennale e non richiede ulteriori versamenti di premio.
Maggiori informazioni sono disponibili consultando la lettera che AXA MPS Assicurazioni Vita sta inviando a tutti i clienti Quadrifoglio Equity Basket in questi giorni, chiamando il Servizio Clienti della Compagnia al Numero Verde 800 231187 oppure rivolgendosi al personale addetto della Filiale bancaria di riferimento.

Grazie dell’attenzione!

Allegati:

Lettera ai clienti (pdf)

Scheda comparativa (pdf)

Fascicolo informativo (pdf)

 

Torna a Comunicazioni